EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19. RINNOVAZIONE DISPOSIZIONE SINDACALE N. 13977/2020 CHIUSURA AL PUBBLICO DI TUTTI GLI UFFICI COMUNALI ECCEZION FATTA PER GLI UFFICI CHE GESTISCONO SERVIZI ESSENZIALI E ATTIVITÀ INDIFFERIBILI.

8 Marzo 2021

Con decorrenza da lunedì 8 marzo 2021e fino a tutto il 21 marzo 2021, salvo proroghe, con Disposizione Sindacale n. 2970/2021 sono chiusi al pubblico tutti gli Uffici Comunali, eccezion fatta per gli Uffici che gestiscono i seguenti  servizi essenziali e  limitatamente alle seguenti attività indifferibili :

Servizi pubblici indispensabili Attività indifferibili

Protezione Civile

L’ufficio  è aperto al pubblico, con l’osservanza delle dovute prescrizioni di legge, previo appuntamento ai seguenti recapiti: tel/Pec 0823/711111     protezionecivileairola@pec.cstsannio.it

Attività relative all’emergenza Covid-19 e ad altre eventuali emergenze da presidiare – Attività di competenza del C.O.C.

Polizia Municipale

L’Ufficio è aperto al Pubblico, con l’osservanza delle dovute prescrizioni di legge, previo appuntamento ai seguenti recapiti: tel. n. 0823/711844  – mail :   poliziamunicipale@comune.airola.bn.it;   pec: airola@pec.cstsannio.it

Ordine pubblico e sicurezza  territoriale
Anagrafe Stato civile

L’Ufficio è aperto al Pubblico, con l’osservanza delle dovute prescrizioni di legge,  previo appuntamento ai seguenti recapiti: tel. n. 0823/711844   mail : anagrafe@comune.airola.bn.it    pec: servizidemograficiairola@pec.cstsannio.it

Dichiarazioni di nascita e morte  –  rilascio delle carte di identità ( si ricorda che la scadenza delle carte di identità  è prorogata al 30.04.2021)

Manutenzione e Cimitero

L’Ufficio è aperto al Pubblico, con l’osservanza delle dovute prescrizioni di legge,   previo appuntamento ai seguenti recapiti: tel. n. 0823/711844  – mail :   manutenzione@comune.airola pec: airola@pec.cstsannio.it

Attività relative ad interventi di somma urgenza, trasporto, ricevimento ed inumazione/tumulazione delle salme;

Ecologia/Ambiente

l’Ufficio è aperto al Pubblico, con l’osservanza delle dovute prescrizioni di legge,   previo appuntamento ai seguenti recapiti: tel. n. 0823/711844  – mail :

ecologia@comune.airola.bn.it       pec:

airola@pec.cstsannio.it

Servizio di Igiene Urbana –  rapporti con la ASL connessi all’emergenza Covid-19.
Servizi Sociali

l’Ufficio è aperto al pubblico , con l’osservanza delle dovute prescrizioni di legge,   previo appuntamento ai seguenti recapiti:  tel. n. 0823/711844  –  mail :

segreteria@comune.airola.bn.it        Pec:

airola@pec.cstsannio.it

Attività relative ai servizi di pronto intervento e di assistenza non procrastinabili

Servizio Protocollo

l’Ufficio è aperto  al Pubblico, con l’osservanza delle dovute prescrizioni di legge,   previo appuntamento ai seguenti recapiti:   tel. n. 0823/711844  – mail :

segreteria@comune.airola.bn.it       Pec:

airola@pec.cstsannio.it

Attività relativa alla protocollazione degli atti

18 Aprile 2021, 16:17