AUGURI DI SERENO NATALE ALLA CITTA’ DI AIROLA

Concittadini di Airola,quest’anno sarà un Natale diverso, con limitazioni e attenzioni particolari da tenere tra di noi, ma sempre un Natale da vivere con spirito natalizio e solidale, con serenità e amore verso gli altri.

22 Dicembre 2020

AUGURI  DI SERENO NATALE ALLA CITTA’  DI AIROLA

Concittadini di Airola,
La situazione di emergenza sanitaria che attraversiamo ci impone di contenere i momenti di festa, trattenere gli abbracci, evitare di ritrovarci in troppi per prevenire e contenere il contagio, ma non ci impedisce di tenere vivo il contatto umano tra di noi facendo arrivare a tutti un messaggio di speranza .
L’Amministrazione Comunale è impegnata a trovare aiuti e soluzioni ai problemi che in questo momento la nostra Comunità sta sopportando e voglio congratularmi con tutti voi che seguite le prescrizioni igienico sanitarie e adottate tutti i comportamenti raccomandati.
A breve questo anno 2020 finirà con la speranza che il nuovo anno porti con sé il ritorno ad una vita sociale e relazionale aperta e una ripresa economica che dia fiducia e serenità a tutti, ed è questo l’Augurio vero che voglio fare a tutti voi.
BUON NATALE
ANCHE A NOME DI TUTTA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE