BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 ISTRUTTORI TECNICI – AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) – CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

30 Dicembre 2023

Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di  n. 2 UNITÀ DI PERSONALE da inquadrare nell’ AREA DEGLI ISTRUTTORI – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE TECNICO,  così come all’Allegato A) “Declaratorie” del CCNL Comparto Funzioni Locali 2019/2021,  nonché al fine di poter disporre di una Graduatoria concorsuale interna di idonei da poter utilizzare per future esigenze assunzionali. I vincitori saranno assunti con Contratto di lavoro subordinato,  a tempo pieno ed indeterminato, e presteranno servizio presso la Sede Comunale – AREA TECNICA – Servizio Edilizia Privata, Pubblica, Convenzionata, Ricostruzione Post sismica – Servizio Demanio, Patrimonio, Manutenzione, Cimitero, Protezione Civile.

26 Marzo 2024, 13:08