COMUNICAZIONE DI DISPONIBILITÀ PER ACCOGLIENZA PROFUGHI UCRAINI

EMERGENZA UCRAINA – AVVISO Con nota del 03/03/2022, S.

7 Marzo 2022

EMERGENZA UCRAINA – AVVISO

Con nota del 03/03/2022, S.E. il Prefetto, in ragione della necessità di assicurare soccorso e assistenza alla popolazione ucraina sul territorio nazionale in conseguenza della grave crisi internazionale in atto, ha chiesto ai Comuni di effettuare una ricognizione di locali e/o strutture ove alloggiare i profughi ucraini e fornire agli stessi una idonea sistemazione.

Gli enti, le associazioni religiose e di solidarietà, i privati cittadini, qualora siano in possesso di immobili tali da poter fornire idonea sistemazione ai profughi, potranno comunicare, in tempi brevi, a questo Comune, utilizzando il modulo allegato, la disponibilità all’accoglienza avendo cura di indicare l’ubicazione delle strutture ed il numero di posti disponibili.

Il modulo dovrà essere inviato via pec (airola@pec.cstsannio.it) oppure consegnato a mano all’Ufficio Protocollo, negli orari d’ufficio.

Airola, 07.03.2022

Ing. Falzarano Vincenzo