OBBLIGO GREEN PASS
A far data dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021, salvo proroga di legge, coloro che si recano presso la sede comunale al fine di svolgere una prestazione professionale o un lavoro/servizio/fornitura per conto del Comune
Data:
15 Ottobre 2021
AVVISO
A far data dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021, salvo proroga di legge, coloro che si recano presso la sede comunale al fine di svolgere una prestazione professionale o un lavoro/servizio/fornitura per conto del Comune (professionisti, consulenti, operatori economici, tirocinanti, volontari etc.), nonchè coloro che vi si recheranno a qualunque altro titolo (es. per lo svolgimento di una riunione istituzionale o di un incontro) dovranno obbligatoriamente essere in possesso della certificazione verde COVID-19 (c.d. “greem pass”)
L’obbligo è esteso a tutti i dipendenti comunali ed ai titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali che accedono alla sede comunale ( sindaco, assessori, consiglieri comunali), anche in qualità di rappresentanti di altri enti, per riunioni, incontri, etc.
I controlli saranno effettuati dai Responsabili dei Servizi comunali, cosi come alla Circolare del Segretario Generale, Prot. n. 11657/2021.
Airola, 15/10/2021
IL SEGRETARIO COMUNALE
F.to Dott.sa Carla Moscato
Ultimo aggiornamento
15 Dicembre 2021, 21:05