Cambio di Abitazione

Cosa è: documenti come si fa per ottenerlo: Quando qualcuno già residente ad Airola si trasferisce in un’altra abitazione anche nel comune di Airola occorre comunicare il nuovo indirizzo all’Anagrafe.

10 Giugno 2013

Cosa è: documenti
come si fa per ottenerlo: Quando qualcuno già residente ad Airola si trasferisce in un’altra abitazione anche nel comune di Airola occorre comunicare il nuovo indirizzo all’Anagrafe. La comunicazione va fatta entro 20 giorni dal trasferimento. La dichiarazione può essere effettuata da un componente qualsiasi del nucleo familiare che sia maggiorenne. La persona che si reca allo sportello deve indicare i dati anagrafici di tutti i componenti del nucleo familiare, il numero civico e il numero interno dell’abitazione in cui risiede.
DOCUMENTAZIONE: – un documento di riconoscimento in corso di validità; – dati relativi alle patenti e alle targhe dei veicoli intestati a chi cambia la residenza; – per i cittadini stranieri (sia comunitari che extracomunitari) occorre presentare anche il permesso di soggiorno o la carta di soggiorno.

chi lo rilascia: Servizi Demografici

15 Ottobre 2020, 17:25