AVVISO PUBBLICO

3 Novembre 2010

DAL 19 APRILE 2017 tutte le attività oggetto di procedimento, anche telematico, di Autorizzazione, Segnalazione Certificata di Inizio di Attività (SCIA), di Silenzio Assenso e Comunicazioni, nonche quelle per le quali è neseccario il titolo espresso e introduce le conseguenti disposizioni normative di coordinamento, devono essere trasmesse al Servizio: SUAP – indirizzo PEC: suapairola@pec.cstsannio.it. con allegato il versamento dei diritti di Segreteria/Istruttoria approvati con delibera di Giunta Comunale del 14/04/2017, n. 66.

Modalità di versamento

tramite conto corrente postale n.11613825 intestato a: TESORERIA COMUNALE – Comune di Airola (BN) – causale: Diritti di segreteria – Servizio Suap – oppure tramite Bonifico codice IBAN:

IT 47Q0503475250000000080880

****************************************************************************************************

INDIRIZZI TELEMATICI DEL SUAP

PEC: suapairola@pec.cstsannio.it

Responsabile del Servizio:  Arch. Pasquale Aragosa

==================================================

NEL SERVIZIO SUAP/MODULISTICA è pubblicata la nuova modulistica in materia di attività Commerciali e Assimilate – Decreto Legislativo n.222/2016

15 Ottobre 2020, 17:45